Superman è ancora il supereroe preferito degli americani

Superman è ancora il supereroe preferito degli americani

24 Marzo

superman

Superman, l’Uomo d’Acciaio, continua ad essere il supereroe preferito dagli americani, che lo preferiscono a Spider-Man e Batman.

Nonostante fatichi a ritrovare il successo a livello cinematografico, Superman continua ad essere il supereroe preferito dagli americani. Un recente sondaggio condotto da One Poll ha rivelato che gli abitanti degli Stati Uniti continuano a preferire l’Uomo d’Acciaio a Spider-Man e Batman.

Superman si è piazzato al primo posto del sondaggio con il 47% di preferenze, mentre Spider-Man ha avuto il 46% e Batman il 45%. Al quarto posto della classifica si è piazzato invece Captain America.

Tra i cattivi preferiti i primi tre posti sono stati occupati da Joker, seguito da Catwoman, ed al terzo posto si è piazzato il simbionte Venom. Ecco la classifica completa dei migliori supereroi e dei migliori cattivi preferiti dagli americani:

AMERICA’S TOP 10 FAVORITE SUPERHEROES
1. Superman
2. Spider-Man
3. Batman
4. Captain America
5. Iron Man
6. Wonder Woman
7. Aquaman
8. Captain Marvel
9. Black Panther
10. Wolverine

AMERICA’S TOP 10 FAVORITE VILLAINS
1. Joker
2. Catwoman
3. Venom
4. Thanos
5. Lex Luthor
6. Magneto
7. Penguin
8. Harley Quinn
9. Mystique
10. Loki

Il sondaggio ha anche stabilito qual è il superpotere che gli americani preferirebbero avere, e tra tutti ha vinto la capacità di essere invisibile.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 24 marzo 2020 - 11:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd