Xbox Series X: ecco tutti i dettagli sugli eventi mensili Microsoft

6 Maggio

Xbox2020Announce_HERO

Aaron Greebnerg di Microsoft ha rivelato alcuni dettagli su Xbox 20/20, l’evento mensile che farà scoprire tante informazioni sulla nuova Xbox Series X.

Annunciato qualche giorno fa come un semplice Inside Xbox, Aaron Greenberg ha invece rivelato tramite dei tweet tanti dettagli inediti su questo nuovo format chiamato Xbox 20/20. Questa serie di live, che partirà già domani 7 maggio alle ore 17.00, sarà un appuntamento che ogni mese avvicinerà gli utenti all’uscita della nuova Xbox Series X.

Come afferma Greenberg, ciò che vedremo domani sarà uno scorcio di quello che ci aspetta: molte aziende si stanno preparando ad aggiornare le loro timeline legate alle uscite, e se tanti titoli sono ancora dati per dispersi, alcuni giochi come Assassin’s Creed Valhalla hanno già pronti dei video gameplay da mostrare.

 

InsideXbox

 

L’obiettivo dell’azienda è quello di proporre una vera e propria conferenza, quasi ad emulare il sistema sfruttato durante l’E3. Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, il secondo Xbox 20/20 si terrà (ovviamente) a giugno, mentre quello di luglio farà da palcoscenico ai giochi in arrivo da team di Xbox Games Studios: si spera infatti che tanti titoli attesi (come i vociferati Fable, Perfect Dark e Halo) potranno mostrarsi in questo evento estivo.

Ricordiamo quindi l’appuntamento di domani, 7 maggio 2020, alle ore 17.00, con il primo Xbox 20/20: dapprima annunciato come un Inside Xbox, questa live ha già confermato la presenza di alcuni scorci di gameplay di giochi per la Xbox Series X, diventando un vero e proprio oblò verso il futuro della console ammiraglia di Microsoft.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 6 maggio 2020 - 10:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd