The Last of Us Parte 2: ecco il nuovo trailer dell’esclusiva PlayStation

6 Maggio

the last of us 2

Annunciato ieri in giornata, è stato rilasciato alle ore 16.00 il nuovo trailer di The Last of Us Parte 2, titolo Naughty Dog in arrivo il 19 giugno.

Con un annuncio fatto circa 24 ore in anticipo, è finalmente arrivato il nuovo trailer di The Last of Us Parte 2, gioco Naughty Dog ed esclusiva PlayStation in arrivo il 19 giugno 2020 (dopo un rinvio avvenuto a causa del Coronavirus). Sebbene il gioco sia molto atteso dai fan, purtroppo un grande problema di leak, avvenuto circa una settimana fa, ha portato non pochi problemi all’azienda.

Il trailer, che mostra parte della storia del gioco, ci racconta anche una parte dell’incipit con scene già viste e scene nuove. Compaiono inoltre nel trailer anche nuovi personaggi, che probabilmente affiancheranno quelli che già conosciamo. Vi lasciamo al trailer, qui sotto.

 

 

Inizialmente programmato per il 21 febbraio, il gioco è poi stato rimandato di tre mesi (al 29 maggio) per ottimizzare al meglio alcune dinamiche del titolo. Il secondo rinvio è poi arrivato circa un mese fa, causato dal Coronavirus e dalla voglia da parte di Naughty Dog di far fruire il titolo nel miglior modo possibile a tutti i giocatori di tutto il mondo. Qualche settimana dopo, il 27 aprile, l’azienda ha infine confermato la data del 19 giugno, scalzando l’uscita di Ghost of Tsushima (anch’essa esclusiva PlayStation) di un mese (e quindi a luglio).

The Last of Us Parte 2 è stato al centro di un caso mediatico molto grande, riguardante dei leak che andrebbero a spoilerare molte parti della trama. Dapprima imputato ad un dipendente scontento, dopo ulteriori indagini è stato invece rivelato che un attacco hacker aveva permesso di scaricare questi video, mettendo da parte l’ipotesi precedente. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2, che si svolge 5 anni dopo il precedente capitolo, uscirà il 19 giugno 2020 solo su PlayStation 4; con molta probabilità il titolo arriverà anche su PlayStation 5, ma ancora non ci sono conferme a riguardo.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 6 maggio 2020 - 16:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd