Cyberpunk 2077, un evento speciale annunciato per giugno 2020

6 Maggio 2020

Cyberpunk 2077 Cover without logo

Cyberpunk 2077 sarà protagonista di un evento dedicato che si terrà a giugno 2020. Ecco quando potremo scoprire maggiori dettagli sul titolo in uscita a settembre.

Cyberpunk 2077 sarà protagonista di un evento speciale dedicato il prossimo 11 giugno 2020.  Attraverso il profilo Twitter ufficiale del gioco, la nota compagnia polacca ha annunciato l’evento “Night City Wire”, senza però rilasciare nessun dettaglio in merito. È lecito, dunque, supporre che si tratti di un appuntamento pensato per fornire agli utenti maggiori dettagli sul gioco e sullo stato dei lavori.

Quella data, inoltre, ci fa pensare che molto probabilmente CD Projekt potrebbe anche ritagliarsi uno spazio per parlare della patch che ci permetterà di sfruttare a dovere le caratteristiche delle console next – gen. D’altronde l’evento di presentazione di PS5 dovrebbe essere ormai alle porte: le ultime indiscrezioni riferiscono che ci sia persino già una data fissata per i primi di giugno.

 

 

Ambientato nella metropoli futuristica di Night City, Cyberpunk 2077 mostra le conseguenze socio-tecnologiche che hanno devastato gli Stati Uniti dopo la guerra avvenuta tra il 2023 e il 2024. Ormai le megacorporazioni controllano tutta la città e la criminalità serpeggia inarrestabile per le strade. Nei panni di V, un mercenario fuorilegge, dovremo spingerci oltre ogni limite per impossessarci dell’impianto più prezioso dell’intera città: un prototipo in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2020 per PS4, Xbox One e Google Stadia, con le versioni PS5 e Xbox Series X a seguire.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 6 Maggio 2020 - 9:49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd