Tyler Rake 2: Joe Russo scriverà la sceneggiatura del sequel

5 Maggio 2020

Joe Russo, Tyler Rake 2

Joe Russo ha confermato di essere lo sceneggiatore di Tyler Rake 2, il sequel del lungometraggio Netflix con Chris Hemsworth.

Deadline ha rivelato che Joe Russo realizzerà la sceneggiatura di Tyler Rake 2, il film con protagonista Chris Hemsworth che ha fatto già successo su Netflix. Anche lo stesso regista Sam Hargrave dovrebbe tornare per il sequel, e chiaramente ci sarà anche Chris Hemsworth nei panni del protagonista.

Ecco cosa ha dichiarato Joe Russo:

Abbiamo chiuso l’accordo per Tyler Rake 2 ed io scriverò la sceneggiatura. Siamo nella fase in cui stiamo decidendo cosa la storia potrà essere. Non abbiamo ancora deciso se sarà ambientata nel passato o nel futuro. Abbiamo creato un finale vago che può lasciare il punto interrogativo nel pubblico.

Nel film Hemsworth veste i panni di un mercenario, che viene ingaggiato per salvare il figlio di un boss del crimine. Ma, una missione già difficile di per sé, a mano a mano diventerà praticamente impossibile da riuscire a portare a termine.

Il cast è composto, oltre che dallo stesso Hemsworth, da Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.  I produttori del film, oltre ai fratelli Russo, sono Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 5 maggio 2020 - 9:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd