Da oggi, 24 aprile, è disponibile su Netflix il film prodotto dai fratelli Russo e con Chris Hemsworth protagonista, intitolato Tyler Rake.

Oggi, 24 aprile, su Netflix è disponibile Tyler Rake, il nuovo film con protagonista il Thor del Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth. Il lungometraggio è prodotto dai fratelli Russo, autori degli ultimi due film dedicati agli Avengers.

Nel film Hemsworth veste i panni di un mercenario, che viene ingaggiato per salvare il figlio di un boss del crimine. Ma, una missione già difficile di per sé, a mano a mano diventerà praticamente impossibile da riuscire a portare a termine.

Il Regista del film è Sam Hargrave. Il cast è composto, oltre che dallo stesso Hemsworth, da Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.  I produttori del film, oltre ai fratelli Russo, sono Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin.

Chris Hemsworth si distacca così dal suo personaggio Thor, per interpretare un altro character d’azione. Ultimamente l’attore si è espresso anche sul suo prossimo coinvolgimento in un film biopic dedicato al celebre wrestler Hulk Hogan. Hemsworth sta quindi vagliando nuovi ruoli e nuove sfide attoriali, dopo la sfortunata esperienza con il franchise di Men in Black.