KESSELRUN

Star Wars: la creatrice di Russian Doll svilupperà una nuova serie TV

5 Maggio 2020

Leslye Headland, Star Wars

Leslye Headland lavorerà ad una nuova serie dedicata a Star Wars che verrà distribuita direttamente su Disney+.

Ora è ufficiale: Leslye Headland, creatrice di Russian Doll, svilupperà una serie TV su Star Wars. L’annuncio è stato dato proprio durante lo Star Wars Day, e si aggiunge alla notizia che riguarda Taika Waititi alla regia di un film della saga. Insomma, è stato uno Star Wars Day ricco di annunci.

Leslye Headland farà da sceneggiatrice, produttore e showrunner della serie. Queste sono le parole del comunicato ufficiale:

La sceneggiatrice già nominata agli Emmy Leslye Headland (Russian Doll, Bachelorette) sta sviluppando una serie TV  su Star Wars, ancora senza titolo, che sarà distribuita su Disney+.

Headland scriverà, farà da produttrice e da showrunner alla serie che arricchirà la lista di storie ambientate nella galassia di Guerre Stellari per Disney+.

La piattaforma è già arrivata alla fase di post-produzione di The Mandalorian 2, e ci sono altre due serie in lavorazione: una su  Cassian Andor che riguarda gli eventi precedenti a Rogue One, ed un’altra dedicata a Obi-Wan Kenobi, che racconterà vicende ambientate tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
martedì 5 Maggio 2020 - 9:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd