Kids Choice Awards 2020: gli Avengers riuniti per ritirare un premio

5 Maggio 2020

kids-choice-awards-avengers

Durante i Kids Choice Awards 2020 di Nickelodeon il cast di Avengers si è riunito per ritirare il premio per film preferito.

A distanza di un anno da Avengers: Endgame il cast del film che ha chiuso una fase del Marvel Cinematic Universe si è riunito virtualmente per ritirare un premio ai Kids Choice Awards 2020 di Nickelodeon. 

A ritirare il premio per film preferito del 2019 sono stati Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Chris Hemsworth, Chris Evans, e Robert Downey Jr. Ecco il videomessaggio degli Avengers. 

Il Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together è uno spettacolo pieno di celebrities, sorprese e slime. Un’edizione virtuale presentata da Victoria Justice, amata dal pubblico di Nickelodeon per il suo ruolo come protagonista nella serie tv Victorious.

L’evento è andato in onda in America domenica scorsa, mentre in Italia si potrà vedere Venerdì 22 maggio, alle 11:30 e alle 20:00, solo su Nickelodeon (Sky 605). Sarà l’occasione anche per scoprire i vincitori italiani delle tre categorie dedicate: Cantante Italiano Preferito (Alberto Urso, Anastasio, Fred De Palma, Mahmood, Random), Internet Star Italiana (Alice De Bortoli, Maria Sole Pollio, Sespo, Sofia Dalle Rive, Valeria Vedovatti), Nuova Star Italiana (Cecilia Cantarano, Giulia Savulescu, Maddalena Sarti, Nicolò Robbiano, Rebecca Gradoni).

Tra le star che hanno virtualmente partecipato ai Kids’ Choice Awards 2020: Celebrate Together ci sono stati: Dwayne Johnson, Ariana Grande, Kristen Bell, Josh Gad, Camila Cabello, Millie Bobby Brown, Ellen DeGeneres, BTS, Shawn Mendes, Lil Nas X, Dove Cameron, Tom Holland, David Dobrik, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, SSSniperWolf e molti altri.

Inoltre è stata svelata un’anteprima della nuova serie live-action di Nickelodeon The Astronauts, prodotto da Imagine Entertainment. Le telecamere dei KCA si sono intrufolate a casa di JoJo Siwa, la neo vincitrice della categoria “Cantante social preferito”. Altra performance in scaletta è stata quella di Asher Angel che ha cantato il suo singolo in testa alla classifica All Day, ed è stato dato uno sguardo esclusivo a Nick’s Slime in Space voyage.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 5 maggio 2020 - 12:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd