Twilight: Stephenie Meyer annuncia l’uscita di un nuovo libro

1003
4 Maggio

midnight-sun, twilight

Stephenie Meyer ha annunciato l’uscita del nuovo libro dedicato alla saga di Twilight. Il titolo del romanzo è Midnight Sun.

A distanza di 12 anni dall’uscita di Breaking Dawn, la scrittrice Stephenie Meyer ha annunciato l’arrivo di un nuovo libro che proseguirà la saga di Twilight. Il titolo del romanzo è Midnight Sun, e la data di uscita in libreria è quella del 4 agosto 2020.

Secondo quanto riferito questo libro racconterà il punto di vista di Edward, ripercorrendo le vicende della popolare saga. In questo modo i lettori scopriranno nuovi dettagli sul passato di Edward, e comprenderanno meglio cosa lo ha portato ad innamorarsi di Bella.

Dieci anni fa i primi capitoli di Midnight Sun erano stati leakati, e la Meyer aveva deciso di abbandonare il progetto. Ma, a quanto pare, la scrittrice ha cambiato idea. Ecco la cover del romanzo.

midnight-sun, Twilight

La saga di Twilight è stata resa popolarissima dai film che l’hanno portata sul grande schermo. Il primo è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2008, ed ha reso popolari Robert Pattinson, interprete del vampiro Edward Cullen, e Kristen Stewart, interprete della giovane Bella Swan. Oggi i due attori si sono più che allontanati dai loro personaggi, anche se Pattinson è passato dall’interpretare un vampiro, ad incarnare l’Uomo Pipistrello con The Batman.

La saga di Twilight è composta da quattro libri, diventati cinque lungometraggi:  Twilight (uscito nel 2008), The Twilight Saga: New Moon (arrivato nel 2009), The Twilight Saga: Eclipse (2010), The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 (2011) e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (2012).

Aree Tematiche
Entertainment Libri News
Tag
lunedì 4 maggio 2020 - 17:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd