Transformers: annunciata la data d’uscita del nuovo live-action

4 Maggio 2020

transformers

La Paramount ha annunciato la data d’uscita del nuovo film dei Transformers. C’è da capire quale dei progetti in sviluppo uscirà per primo.

Mentre molti film di prossima uscita vengono posticipati la data di uscita del nuovo film sui Transformers viene appena annunciata. La Paramount Pictures ha comunicato la data d’uscita del prossimo lungometraggio dedicato al franchise cinematografico iniziato con i film di Michael Bay.

Secondo quanto rivelato il nuovo film sui Transformers arriverà nelle sale cinematografiche il 24 giugno 2022. Resta però da capire quale sarà il lungometraggio che verrà lanciato. Due sono le opzioni: il sequel di Bumblebee (che potrebbe anche non essere un seguito diretto, ma un film ambientato nello stesso universo), o il lungometraggio legato a  Beast Wars.

La storia di questo progetto si ricollegherà a Beast Wars, ovvero la serie animata andata in onda in televisione a fine anni Novanta, e che è incentrata su Transformers capaci di trasformarsi in animali. In Italia la serie animata è conosciuta come Biocombat.

La Paramount avrebbe già assegnato gli incarichi per la produzione dei due film. A scrivere il lungometraggio su Transformers: Biocombat sarà lo sceneggiatore di Indipendence Day: Rigenerazione, James Vanderbilt. Mentre il produttore esecutivo di John Wick 3 Joby Harold lavorerà sul film legato allo spin-off Bumblebee.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 4 Maggio 2020 - 16:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd