Transformers: la Paramount sta sviluppando due nuovi film del franchise

113
28 Gennaio 2020

Il franchise legato ai Transfromers proseguirà con ben due film sviluppati dalla Paramount. Ecco tutti i dettagli sui nuovi lungometraggi.

Dopo la chiusura dell’esperienza di Michael Bay con la saga dei Transformers sembra che la Paramount sia pronta per voltare pagina. Per questo motivo sono state diffuse due notizie importanti riguardo al franchise: a quanto pare la casa di produzione starebbe sviluppando ben due nuovi film.

Il primo si collegherebbe direttamente allo spin-off Bumblebee, mentre il secondo sarebbe un reboot piuttosto particolare. La storia di questo progetto si ricollegherà a Beast Wars, ovvero la serie animata andata in onda in televisione a fine anni Novanta, e che è incentrata su Transformers capaci di trasformarsi in animali. In Italia la serie animata è conosciuta come Biocombat.

La Paramount avrebbe già assegnato gli incarichi per la produzione dei due film. A scrivere il lungometraggio su Transformers: Biocombat sarà lo sceneggiatore di Indipendence Day: Rigenerazione, James Vanderbilt. Mentre il produttore esecutivo di John Wick 3 Joby Harold lavorerà sul film legato allo spin-off Bumblebee.

Prima di Bumblebee, l’ultimo lungometraggio della saga è stato Transformers: L’ultimo Cavaliere, uscito nel 2017, e che ha segnato la fine dell’esperienza di Michael Bay con la saga.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 gennaio 2020 - 13:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd