EA Play 2020 – a giugno ritorna l’evento di Electronic Arts

4 Maggio 2020

EA Play Live 2020

Electronic Arts ha annunciato lo svolgimento di EA Play live 2020. L’evento si terrà in streaming nel mese di giugno.

Attraverso il proprio profilo Twitter Electronic Arts ha confermato che anche quest’anno ci sarà l’EA Play, che però verrà rinominato EA Play Live. Questo perché a causa della pandemia si tratterà di un evento totalmente in streaming.

La data annunciata per l’evento è quella dell’11 giugno, stesso periodo in cui di solito si teneva la manifestazione. L’evento sarà inserito all’interno della Summer of Gaming di IGN ed inizierà alle ore 16:00 locali, che corrispondono alle nostre 01:00. Ecco il tweet.

Sono anni ormai che l’Electronic Arts non partecipa all’E3 e preferisce organizzare una propria manifestazione. L’anno scorso durante l’EA Play è stata mostrata un’anteprima di Star Wars Jedi: Fallen Order, di Apex Legends, ed una nuova espansione di The Sims 4.

Per l’evento di quest’anno si potrebbero avere ancora delle novità riguardanti Apex Legends, e magari anche su Dragon Age, Madden NFL 21 e FIFA 21.

E mentre EA Play va avanti, l’E3, che doveva svolgersi a Los Angeles dal 9 all’11 giugno, è stato successivamente cancellato a causa della pandemia di Coronavirus. Siete quindi contenti per l’annuncio di Electronics Arts?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Videogames
Tag
lunedì 4 maggio 2020 - 19:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd