Demolition Man 2: Sylvester Stallone annuncia il sequel

3015
4 Maggio 2020

demolition-man-2

Demolition Man 2 si farà secondo quanto riferito da Sylvester Stallone. L’attore ha parlato su Instagram con i fan annunciando il sequel.

Tra reboot, remake e sequel, tanti film anni Ottanta stanno ritornando anche nel nuovo millennio. Ed ora sembra essere arrivato il momento anche di Demolition Man 2, il  lungometraggio del 1993 con Sylvester Stallone avrà un sequel. Parola dello stesso Stallone.

Parlando su Instagram con i suoi fan Sly ha rivelato che ci sono delle trattative con la Warner Bros. per realizzare il film. Ecco le sue parole:

Pensò che si farà. Stiamo lavorando con la Warner Bros. per realizzarlo proprio in questo periodo e sembra tutto fantastico. Perciò il film dovrebbe uscire.

Il film originale ha come protagonista Stallone nei panni del detective John Spartan, impegnato a combattere il crimine a Los Angeles. Quando Spartan catturerà il fuorilegge Simon Phoenix (interpretato da Wesley Snipes), si ritroverà incastrato con lui all’interno di una prigione in cui entrambi verranno criogenizzati.

Spartan e Phoenix si risveglieranno nella Los Angeles del 2032, dove il crimine non esiste e le forze di polizia non sono abituate a dare la caccia ai criminali. Il personaggio di Stallone assieme a Lenina Huxley (Sandra Bullock) dovranno dare la caccia a Phoenix.

Cosa ne pensate dell’idea del sequel di Demolition Man?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 4 Maggio 2020 - 16:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd