Netflix maggio 2020: tutte le uscite sulla piattaforma

1 Maggio

Netflix maggio 2020

Netflix ha annunciato tutti gli appuntamenti di maggio 2020: tra questi ci saranno la miniserie Hollywood e La donna che visse due volte.

Netflix Italia ha da poco pubblicato il calendario con tutte le uscite sulla piattaforma del mese di maggio 2020. Tra i titoli presenti troviamo la Miniserie Hollywood, ed anche film di livello come The Neon Demon.

Ecco tutti i dettagli. L’1 maggio sarà il giorno degli arrivi più corposi: sulla piattaforma saranno a disposizione la miniserie Hollywood, creata da Ryan Murphy e Ian Brennan. E poi saranno disponibili tutta una serie di film: Go! Go! Cory Carson: il ballo di Chrissy, Magic Mike, Il Divo, Going Clear – Scientology e la prigione della fede, Easy Rider – Libertà e paura, Caccia a Ottobre rosso, Il Fuggitivo, L’altra metà, Sin City – Una donna per cui uccidere.

L’8 maggio sarà invece la volta della seconda stagione di Dead to me, della prima stagione di The Eddy, e della prima stagione di Valeria. Mentre il 15 maggio arriverà la quarta stagione di SKAM Italia.

Il 22 maggio arriveranno sulla piattaforma The Lovebirds, 8 Mile, La donna che visse due volte, Scott Pilgrim vs. The World. Mentre il 23 arriverà Dinasty – Stagione 3, Space Force – Stagione 1 e The Neon Demon. Ed in ultimo è stato annunciato l’arrivo (ancora senza data) della prima stagione di Snowpiercer. 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 1 maggio 2020 - 11:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd