Daredevil 4: Charlie Cox smentisce la possibilità di una nuova stagione

1 Maggio

Daredevil 4

Charlie Cox ha parlato con Comicbook.com di un possibile Daredevil 4, smentendo che una quarta stagione possa essere prodotta.

Rivedremo ancora Charlie Cox nei panni di Daredevil, magari in una nuova stagione della serie Netflix? L’attore, parlando con Comicbook.com, ha smentito la possibilità di un Daredevil 4.

Ecco le sue parole:

Non penso che una nuova stagione sia possibile. E non so perché sento questa sensazione. Ma, non mi è stata data nessuna ragione per dirlo con certezza. Da un punto di vista molto cinico posso dire che forse sto cercando di proteggere me stesso, perché non vedrei l’ora di vestire ancora una volta i panni di Daredevil.

Insomma, Charlie Cox vorrebbe interpretare ancora una volta il personaggio, ma non sembra che, ora come ora, ci siano possibilità di vedere una nuova stagione della serie Netflix prendere piede.

Cox ha smentito anche che il suo personaggio possa comparire in Spider-Man 3, almeno interpretato da lui stesso. Ecco cosa ha detto:

Non ho sentito questi rumor, ma certamente non riguardano il mio Daredevil. Non sono coinvolto. Se tutte queste voci fossero vere non riguarderebbero me, ma un altro attore. Ho trascorso un periodo bellissimo a lavorare sul personaggio, e sono grato di averlo interpretato per tutto il tempo in cui sono stato coinvolto. Chiaramente mi piacerebbe ancora farlo, mi piacerebbe essere coinvolto in un progetto del genere.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
venerdì 1 maggio 2020 - 12:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd