Iron Man: i fratelli Russo possibilisti sul ritorno del personaggio nell’MCU

401
30 Aprile 2020

Iron Man, Robert Downey Jr.

Anthony Russo ha parlato della possibilità di far tornare Iron Man nel Marvel Cinematic Universe. E l’eventualità non sarebbe esclusa.

Iron Man di nuovo nel Marvel Cinematic Universe? I fratelli Russo non chiudono completamente la porta a questa possibilità, ma cercano di specificarne le motivazioni. Parlando a The Reel Blend Podcast Anthony Russo ha voluto rispondere alla domanda su un possibile ritorno di Iron Man nell’MCU.

Ecco le sue parole:

Dipende dal contesto. Dipende da come verrebbe riportato in vita. Dipende dal racconto, ed è sicuramente qualcosa che va guadagnata. Si tratta di un evento che scioccherebbe e sorprenderebbe il pubblico, perciò non si può semplicemente farlo ritornare. Dovrebbe essere un qualcosa di veramente convincente, innovativo, inaspettato e capace di dare valore a questo ritorno.

Insomma, non è facile dare credibilità ad un ritorno del character interpretato da Robert Downey Jr., ma i fratelli Russo non escludono completamente questa possibilità. Sicuramente non se ne parlerà nel breve tempo. I Marvel Studios vorrebbero nei prossimi anni mettere al centro nuovi personaggi, come Shang-Chi e gli Eternals. 

Ma, la possibilità di rivedere prima o poi di nuovi Iron Man sul grande schermo è ancora viva.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 30 aprile 2020 - 17:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd