Eternals: secondo Jim Starlin Thanos ritornerà nel film

23 Aprile 2020

Eternals Thanos

Il creatore di Thanos ha parlato dell’impiego del personaggio nei film Marvel, ed ha dichiarato che il cattivo ritornerà in Eternals.

Jim Starlin è il creatore di Thanos, che venne presentato nei fumetti Marvel nel 1973. Ora che il super cattivo è diventato popolare grazie ai film dei Marvel Studios Starlin è tornato a parlarne, sottolineando come sia convinto che, nonostante la sconfitta rimediata in Avengers: Endgame, il personaggio potrebbe ricomparire in Eternals.

Ecco le parole di Starlin rilasciate a Comicbook.com:

Penso che la storia non sia completa, penso che un giovane Thanos comparirà in Eternals. Mi sembra di averlo già letto da qualche parte. Hanno fatto un sacco di soldi con questo tipo, e non penso che lo ritireranno così presto. I personaggi dei fumetti hanno una vita duratura che tende ad andare oltre gli attori che li hanno impersonati. Mi aspetto perciò di vedere ancora una volta Thanos.

Voi cosa ne pensate? Ci sarà anche Thanos in Eternals? Il film verrà diretto dalla regista Chloé Zhao, e si baserà su una sceneggiatura di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. I protagonisti saranno Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan che interpreterà Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry interpreterà Festo, Salma Hayak sarà Ajak , Lia McHugh farà Sprite, Don Lee vestirà i panni di Gilgamesh, Barry Keoghan sarà Druig, Angelina Jolie  occuperà il ruolo di Thena, e Kit Harrington sarà Dane Whitman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 aprile 2020 - 18:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd