Wonder Woman 1984: ecco Gal Gadot in volo nell’ immagine leakata

29 Aprile 2020

Wonder Woman 1984

In Wonder Woman 1984 probabilmente vedremo Diana Prince spiccare il volo. Ecco l’immagine promo rivelatrice.

Un’immagine leakata ha permesso di vedere quella che è a tutti gli effetti una rivelazione in vista di Wonder Woman 1984. Sul web è trapelata una promo che mostra la protagonista interpretata da Gal Gadot mentre è in volo!

Ecco l’immagine.

 

wonder-woman-1984

 

Questa promo rivela a tutti gli effetti un potere nuovo acquisito da Wonder Woman, e che la supereroina sfrutterà al meglio nel lungometraggio sequel. Anche voi non vedete l’ora di veder sfrecciare Diana Prince nel cielo?

Purtroppo l’uscita del film è stata posticipata ad agosto, e ci sarebbero dubbi anche su questo nuovo periodo di distribuzione in sala. Intervista da ABC News l’attrice interprete della regina Ippolita, Connie Nielsen, ha dichiarato di non poter essere totalmente sicura della nuova data. Ecco le sue parole:

Non so cosa dire sulla nuova data d’uscita, possiamo solo incrociare le dita e sperare. Trovare dei farmaci per curare il Coronavirus renderebbe tutto più semplice. Tutti aspettano di tornare a lavorare, e vorremo iniziare nuovi progetti, perciò poter accedere ad un vaccino o ad un farmaco efficace sarà un’ottima cosa per tutti noi.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 aprile 2020 - 18:38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd