Wonder Woman 1984: Connie Nielsen non è sicura sulla data di uscita

24 Aprile 2020

wonder-woman-1984-connie-nielsen

L’interprete d’Ippolita, Connie Nielsen, non è sicura della nuova data d’uscita di Wonder Woman 1984, ma è speranzosa.

Il fatto che Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale cinematografiche il 14 agosto anziché il 5 giugno, continua a non far stare tranquilli gli appassionati, così come la stessa Warner Bros. L’evoluzione della pandemia non è ancora chiara, e la prospettiva di ciò che potrà accadere in estate resta avvolta nel dubbio. Perciò anche una delle protagoniste di Wonder Woman 1984 non riesce ancora a pronunciarsi sulla nuova data del film.

Intervista da ABC News l’attrice interprete della regina Ippolita, Connie Nielsen, ha dichiarato di non poter essere totalmente sicura della nuova data. Ecco le sue parole:

Non so cosa dire sulla nuova data d’uscita, possiamo solo incrociare le dita e sperare. Trovare dei farmaci per curare il Coronavirus renderebbe tutto più semplice. Tutti aspettano di tornare a lavorare, e vorremo iniziare nuovi progetti, perciò poter accedere ad un vaccino o ad un farmaco efficace sarà un’ottima cosa per tutti noi.

Questo sarà il  secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini. Nel ruolo della protagonista c’è nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 24 aprile 2020 - 11:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd