Now You See Me: in sviluppo il terzo film della saga

29 Aprile 2020

 

Now You See Me 3

La Lionsgate ha annunciato lo sviluppo del terzo film dedicato al franchise Now You See Me. A sceneggiarlo sarà Eric Warren Singer.

E così Now You See Me si prepara per tornare di nuovo sul grande schermo. La notizia si è rapidamente diffusa tra i siti americani, che hanno rivelato che a scrivere il nuovo film sarà Eric Warren Singer.

Nathan Kahane, presidente di Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato in un comunicato:

 Eric Warren Singer è stato sempre affascinato dall’illusionismo, ed è venuto da noi con una grande idea tra le mani che spinge la mitologia di Now You See Me ed i Quattro Cavalieri verso un nuovo livello.

Il nuovo film si propone di avere un “approccio fresco” per il franchise. Quindi ci aspettano grosse sorprese. I primi due film hanno fatto guadagnare fino ad ora 700 milioni di dollari. Non male considerando che si tratta di proprietà originali, e che non richiedono un dispendio di soldi per la produzione pari a quello dei grandi blockbuster.

Fino ad ora nei primi due film si sono visti grandi attori entrare a far parte del cast, come: Jesse Eisenberg, Daniel Radcliffe, Woody Harrelson, Lizzy Caplan, Isla Fisher, Mark Ruffalo, e Morgan Freeman.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 29 Aprile 2020 - 17:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd