Dracula: Sebastian Stan vuole interpretare il personaggio

28 Aprile 2020

Sebastian-Stan vuole interpretare Dracula

L’interprete del Soldato d’Inverno Sebastian Stan vuole interpretare il Conte Dracula nella trasposizione cinematografica della Blumhouse.

Tutti lo conoscono come il soldato d’inverno del Marvel Cinematic Universe, ma, Sebastian Stan sarebbe pronto a prendere anche le sembianze di un personaggio iconico della narrativa e della cinematografia: stiamo parlando di Dracula. La Blumhouse di Jason Blum sta sviluppando il lungometraggio.

La regia del film è stata affidata a  Karyn Kusama, regista che ha già lavorato con Stan al film Destroyer. Proprio questa rinnovata collaborazione intrigherebbe molto all’attore, che ha dichiarato al The Hollywood Reporter:

Ho inviato una mail alla regista Karyn Kusama dicendole:’Sai che io sono della Romania?’, e lei ha risposto ‘Si, si. Bé è molto presto, e ora c’è la pandemia, speriamo di vederci entro quattro anni’. L’ho molto apprezzata come regista in Destroyer, mi ha permesso di scoprire molte cose del mio personaggio. Abbiamo parlato dei tatuaggi, del look, della storia. Ha collaborato parecchio con me prima del film, e ad inizio riprese è stata molto specifica.

Il film attualmente non ha né un nome né uno studio, anche se Blumhouse ha un accordo preliminare con Universal, con la quale ha già collaborato in The Invisible Man.

Dracula è lo storico personaggio nato sul finire del 1800 dalla penna di Bram Stoker, e nell’ultima incarnazione, Dracula Untold, prodotto peraltro sempre da Universal, è stato interpretato da Luke Evans. Attualmente è invece su Netflix, una mini serie sul personaggio, creata da Mark Gatiss e Steven Moffat.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 Aprile 2020 - 16:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd