Dracula: in arrivo un nuovo film, diretto da Karyn Kusama

Il Conte Dracula sta per tornare, in un nuovo film prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum e diretto dalla regista Karyn Kusama.

Uno dei personaggi più importanti dell’immaginario horror mondiale, il Conte Dracula, tornerà presto al cinema in una nuova pellicola prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum, un veterano del genere, e diretto dalla regista Karyn Kusama.

Kusama ha già lavorato su Destroyer, The Invitation e Jennifer’s Body, e sarà seguita da due dei suoi storici collaboratori, Matt Manfredi e Phil Hay, che ne scriveranno la sceneggiatura.

Il film attualmente non ha né un nome né uno studio, anche se Blumhouse ha un accordo preliminare con Universal, con la quale ha già collaborato in The Invisible Man. Dracula è lo storico personaggio nato sul finire del 1800 dalla penna di Bram Stoker, e nell’ultima incarnazione, Dracula Untold, prodotto peraltro sempre da Universal, è stato interpretato da Luke Evans. Attualmente è invece su Netflix, una mini serie sul personaggio, creata da Mark Gatiss e Steven Moffat.

 

 

Il nome di Jason Blum invece è sempre stato molto legato ai film horror, come Insidious, Sinister, Ouija e Purge, ed ha anche ricevuto delle nomination agli Oscar per Whiplash, Get Out e BlacKkKlansman.

Attualmente non ci sono molte altre informazioni sul progetto, ma siamo sicuri che stuzzicherà la curiosità di molti fan del personaggio e del genere horror. Voi cosa vi aspettate dal nuovo Dracula?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 11 marzo 2020 - 11:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd