KESSELRUN

Star Wars: in lavorazione un’altra serie su Disney+?

Variety continua a pubblicare succose indiscrezioni su Star Wars: secondo l’ultima, sarebbe in lavorazione una nuova serie per Disney+.

Sembra ci sia molto fermento nell’universo di Star Wars, perlomeno stando a Variety che continua ad anticipare interessanti informazioni sulla Galassia Lontana Lontana, e dopo aver svelato che la terza stagione di The Mandalorian sia già in lavorazione, ha lanciato un’indiscrezione su una nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars che si aggiungerà al catalogo Disney+.

Anche questa serie sarebbe già in lavorazione, e a capo del progetto ci sarebbe Leslye Headland, co-creatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie Netflix Russian Doll, che la scorsa stagione ha ricevuto tredici nomination agli Emmy, vincendone tre.

Attualmente i dettagli su questa nuova serie sono ancora tenuti segreti, per cui non ci sono informazioni su cast, trama e data d’uscita, ma stando alla fonte sarebbe uno show al femminile, ambientato in una timeline diversa da tutti gli altri progetti a tema Star Wars.

Oltre a The Mandalorian, la cui terza stagione potrebbe anche vedere l’ingresso nel cast di Rosario Dawson, su Star Wars sono attualmente in lavorazione altre due importanti serie: quella su Obi-Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor, e quella su Cassian Andor, interpretato da Diego Luna.

Cosa vi aspettate da questa serie al femminile?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 23 aprile 2020 - 10:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd