Bloodshot: Vin Diesel annuncia il Valiant Cinematic Universe

23 Aprile 2020

bloodshot_valiant_cinematic universe

Vin Diesel ha annunciato che la Sony Pictues sta lavorando alla realizzazione di un universo Valiant con Bloodshot protagonista.

Dopo il Marvel Cinematic Universe ed il DC Cinematic Universe, anche la Valiant potrebbe aprirsi ad un universo cinematografico tutto per sé. Almeno questo è quanto avrebbe rivelato Vin Diesel, che dopo il film su Bloodshot, sembra essere pronto a far parte di un vero e proprio filone di cinefumetti supereoistici.

Ecco cosa ha dichiarato a riguardo l’attore, incalzato da Fanatic Association che aveva nominato durante un’intervista altri personaggi Valiant, come  X-O Manowar e Ninjak, protagonisti di possibili film:

Penso che questo film apra la porta ad altri lungometraggi. E penso che vedrete tutti questi character. Se siete fan Valiant sarete contentissimi di sapere che stanno iniziando a creare un cinematic universe con i personaggi dei fumetti. Sarà veramente eccitante.

Insomma, Bloodshot non sarà l’unico film tratto dai fumetti Valiant, bensì farà da tentpole, così come lo sono stati Iron Man per la Marvel, e L’Uomo d’Acciaio per la DC Comics.

Bloodshot è disponibile per il noleggio e la visione in versione digitale anche in Italia. Questa è la sinossi del film tratto dai fumetti Valiant:

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 23 aprile 2020 - 17:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd