Bloodshot: il film uscirà in versione digitale il 24 marzo

19 Marzo 2020

bloodshot

Bloodshot è il film con Vin Diesel protagonista che verrà distribuito in versione digitale il 24 marzo. Ecco i dettagli.

Con l’emergenza Coronavirus che ha imposto la chiusura delle sale cinematografiche americane, la Sony Pictures ha pianificato la distribuzione del film Bloodshot direttamente in versione digitale, a partire dal 24 marzo.

Il film aveva esordito nelle sale cinematografiche americane la scorsa settimana ottenendo 9,1 milioni di dollari. Ma la chiusura delle sale ha costretto la casa di produzione a distribuire in digitale Bloodshot al prezzo di 19,99 dollari.

Si tratta di un’iniziativa simile a quella fatta dalla Universal che ha stabilito l’uscita di alcuni suoi titoli, tra i quali L’Uomo Invisibile e Trolls World Tour, direttamente in digitale.

Questa è la sinossi del film tratto dai fumetti Valiant:

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Home Video News
Tag
giovedì 19 Marzo 2020 - 14:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd