Bloodshot: ecco due video con i due volti del supereroe di Vin Diesel

11 Marzo 2020

Bloodshot

Bloodshot è il film con protagonista Vin Diesel tratto dal fumetto della Valiant. Ecco due filmati con le due personalità del personaggio.

Due video per la promozione di un film atteso nelle sale cinematografiche italiane per il 26 marzo, ma che il pubblico del nostro Paese dovrà aspettare un po’ prima di poterlo vedere in sala (causa Coronavirus). Ma nel Regno Unito Bloodshot esce oggi, 11 marzo. Ecco due video di promozione che mostrano i due volti del protagonista.

Il primo s’intitola “workout”, ovvero esercizio, e mostra il protagonista impegnato in un allenamento in palestra, che lo porta a sfogare la propria forza su una colonna portante della stanza.

 

 

Mentre il secondo s’intitola “Had a Nightmare” (Ho avuto un incubo) e mette al centro un dialogo tra il supereroe protagonista ed il personaggio di Eiza Gonzalez.

 

 

Dai due video poossiamo notare la personalità a 360 gradi del personaggio interpretato da Vin Diesel, colto in uno dei suoi momenti di forza, e nell’attimo del dubbio e dello sconforto.

Questa è la sinossi del film:

Un soldato ucciso durante una missione viene riportato in vita dalla RST corporation. Grazie ad un insieme di nanotecnologie, Ray acquisisce una forza incontrollabile e la possibilità di rigenerare i propri tessuti instantaneamente. La compagnia ha però preso possesso non solo del suo corpo, ma anche della sua mente e della sua memoria, e Ray non sa più cosa è vero e cosa no, ma è sua intenzione scoprirlo.

Vin Diesel interpreta Ray Garrison nell’adattamento cinematografico del fumetto bestseller Bloodshot, in Italia edito dalla Star Comics per Valiant Entertainment.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 11 Marzo 2020 - 13:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd