Fox, Fox Crime e National Geographic: ecco le novità di maggio 2020

2
21 Aprile

Modern Family, Fox maggio 2020

I canali Fox, Fox Crime e National Geographic hanno presentato la programmazione televisiva di maggio 2020. Ecco gli appuntamenti.

Ecco le novità che a maggio i canali Fox, Fox Crime e National Geographic presenteranno nel loro palinsesto. Tra le più rilevanti ci sono da mettere in evidenza gli ultimi episodi di Modern Family e de Le Regole del Delitto Perfetto. E poi ancora What Whe do In The Shadow. Ma andiamo con ordine.

Ecco le novità su Fox. Dal 19 maggio al 30 giugno, ogni martedì alle 21.00 andrà in onda la seconda parte della terza stagione di 9-1-1, la serie nata dalla penna di Ryan Murphy. La squadra di pronto intervento dovrà confrontarsi con nuove drammatiche emergenze che metteranno a dura prova le relazioni e i sentimenti dell’intero gruppo.

Dal 28 maggio ogni giovedì dalle 21.00 andrà in onda Le Regole del Delitto perfetto, con la seconda parte della stagione finale. Mentre dal 15 maggio, ogni venerdì alle 21.00, verranno mostrati gli ultimi sei episodi dell’ultimo capitolo di Modern Family, una delle sitcom più importanti degli ultimi anni. In questi ultimi episodi gli eventi seguiranno la vita e i problemi dei due neo-genitori mentre gli altri membri più giovani della famiglia saranno di nuovo alle prese con i problemi di cuore.

Dal 31 maggio ogni domenica alle 21.10 ci sarà Magnum P.I. 2. Si torna sulle strade hawaiane a bordo della Ferrari di Thomas Magnum con la seconda adrenalinica parte della nuova stagione di Magnum P.I. A vestire i panni dell’investigatore privato è Jay Hernandez (Suicide Squad).

Ed infine dal 27 maggio ogni mercoledì alle 21.50 ci sarà What we Do in the Shadows 2,  la comedy ispirata all’omonimo film cult del 2014 What We Do in The Shadows. In questo secondo capitolo continueremo a seguire le irriverenti vicende dei vampiri Nandor, Laszlo, Nadja e Mark e il loro aiutante umano Guillermo.

Su Fox Crime invece dal 25 maggio ogni lunedì alle 21.05 andrà in onda Elementary 7, con i detective Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) tornano con la stagione finale. In questa stagione Holmes e Watson sono consulenti di Scotland Yard a Londra e dovranno investigare sulla morte di una popolare modella.

Mentre per quanto riguarda National Geographic il 31 maggio alle 20:55 andrà in onda Marte: Viaggio sul Pianeta Rosso,un viaggio epico alla scoperta di Marte e dei suoi segreti attraverso i dati forniti da satelliti orbitali e rover.

Ed infine il 19 maggio il martedì alle 20:55 ci sarà Terra: I Grandi disastri naturali, dove, utilizzando migliaia di sensori e informazioni di scansione della superficie terrestre, verranno mostrate delle “radiografie” degli angoli più profondi del nostro pianeta.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 13:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd