Better Call Saul 6: le riprese potrebbero iniziare a Settembre

21 Aprile 2020

better call saul

Le riprese di Better Call Saul 6 potrebbero iniziare a Settembre 2020: Michael Mando, star dello show, ne ha parlato in una recente intervista.

Da questa mattina su Netflix è disponibile il finale della quinta stagione di Better Call Saul, che ha lasciato i fan a bocca aperta e con la voglia di saperne di più sugli eventi che inevitabilmente seguiranno, ma stiamo vivendo tempi difficili per l’industria cinematografica, per cui è ancora presto per sapere quando vedremo la prossima stagione: le riprese di Better Call Saul 6 però potrebbero iniziare a Settembre 2020.

Ne ha parlato Michael Mando, una delle star dello show, in una recente intervista.

 

So che la stanno scrivendo adesso, mentre parliamo. Stanno lavorando da remoto, a distanza, e fanno conference call con Skype e simili. Ma non so se l’agenda sarà colpita dall’emergenza. So che dovevamo iniziare a Settembre, ma non so se sia stato spostato. Dovreste chiedere a Paul e Vince.

 

Nel frattempo, come detto, si è conclusa la quinta stagione, da molti considerata la migliore della serie, con diversi picchi, tra cui l’ottavo episodio, “Bagman”, particolarmente apprezzato dalla critica.

Quanto dovremo ancora aspettare insomma per la sesta stagione? Attualmente nessuno sa dire con certezza se a Settembre la situazione legata alla pandemia sarà migliorata, per cui in questo momento è davvero difficile fare previsioni. Se le riprese iniziassero in orario, sarebbe teoricamente possibile un debutto nel 2021, altrimenti toccherà aspettare ancora un po’.

Più facile a dirsi che a farsi.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 21 aprile 2020 - 17:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd