Maleficent – Signora del Male: annunciata negli USA l’uscita su Disney+

20 Aprile 2020

maleficent_2_

La Casa di Topolino ha annunciato quando sarà disponibile su Disney+ Maleficent – Signora del Male, il film sequel con Angelina Jolie.

Il sito specializzato What’s on Disney plus ha rivelato quando negli Stati Uniti sarà disponibile il film sequel Maleficent – Signora del Male. Il lungometraggio con protagonista Angelina Jolie sarà disponibile sulla piattaforma dal 15 maggio. Non è stato però ancora specificato se l’uscita sarà estesa anche ad altri Paesi, ed in particolare all’Italia.

Il cast di Maleficent – Signora del Male comprende Angelina Jolie, Elle Fanning e la new entry nella saga, Michelle Pfeiffer.

Ecco la sinossi del film:

L’avventura fantasy è ambientata diversi anni dopo il primo Maleficent, nel quale gli spettatori hanno conosciuto la protagonista e gli eventi che l’hanno indotta a diventare una delle più famose cattive della Disney. Malefica ha scagliato nel primo film la sua maledizione sulla Principessa Aurora. Nel sequel si continua ad esplorare la particolare dinamica tra le due donne, la fata con le corna e la futura Regina mentre affrontano nuovi avversari nella lotta per proteggere le creature della foresta.

Il lungometraggio è diretto dal regista Joachim Rønning, sceneggiato da Linda Woolverton e da una sceneggiatura di Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 20 aprile 2020 - 13:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd