BRICKNAUTS

LEGO Star Wars, le promozioni per il May The Fourth 2020

239
19 Aprile 2020

LEGO Star Wars

A due settimane dal May The Fourth, arrivano le prime notizie delle promozioni LEGO Star Wars per il periodo che va dal 1° al 4 maggio 2020.

Si avvicina il primo maggio e come ogni anno, il periodo che va dall’1 al 4 maggio è dedicato all’evento Star Wars del May The Fourth e come ogni anno LEGO ci propone le sue promozioni con l’uscita classica di un set UCS (l’A-wing visto qualche giorno fa) ed interessanti promozioni sui set LEGO Star Wars.

 

LEGO Star Wars

 

Mentre anno scorso il set in regalo con gli acquisto di quel periodo era il 40333 Battle of Hoth – 20th Anniversary Edition, quest’anno il set in microscala in regalo sarà il 40407 Death Star II Battle e sarà aggiunto in regalo con un acquisto di almeno 75 dollari di set Star Wars. Dollari che dovrebbero diventare poi 75 Eur per noi italiani.

 

LEGO Star Wars

 

Inoltre per quel periodo ci saranno doppi punti VIP e sconti, tutti applicati all’acquisto di set della linea Star Wars.

 

 

Quindi se avevate intenzione di acquistare uno dei nuovi elmi di Star Wars, o il droide D-O o il nuovo A-wing Starfighter UCS il nostro suggerimento è di attendere il 1° maggio per fare il colpaccio.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
domenica 19 aprile 2020 - 14:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd