PlayStation Now, l’abbonamento annuale è ora in offerta con il 25% di sconto

18 Aprile

playStation Now è ora disponibile in offerta sul PS Store, con uno sconto del 25% sul prezzo dell’abbonamento annuale.

PlayStation Now è ora disponibile in offerta sul PS Store, con uno sconto del 25% sul prezzo dell’abbonamento annuale. Da adesso fino al 29 aprile 2020, avrete la possibilità di acquistare l’abbonamento di 12 mesi a 44,99 euro, al posto di 59,99 euro.

La promozione, valida solo per le nuove sottoscrizioni, consente di utilizzare il servizio di game streaming sia da PC che da PS4, in quest’ultimo caso con la possibilità di giocare in streaming i titoli per PS3 o di installare quelli per l’attuale piattaforma direttamente sulla console.

Attualmente la lista di titoli disponibili su PS Now vanta oltre 300 titoli PS4 più altri giochi selezionati dal catalogo PS3 e PS2. Questa lista è in continua espansione e mutamento: ogni mese alcuni giochi vengono inseriti e altri vengono rimossi, quindi è consigliabile affrettarsi nel provare le nuove aggiunte perché potreste rischiare di non trovarli più in catalogo.

Tra gli ultimi titoli introdotti nel servizio PS Now troviamo Spider-Man, l’esclusiva PS4 di Insomniac Games, Control, l’avventura metroidvania di Remedy e Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della serie reboot ideata da Crystal Dynamics e pubblicata da Square Enix.

 

 

Come vi anticipavamo, la presenza nel catalogo di Control e Shadow of the Tomb Raider è a tempo limitato: avremo infatti accesso all’opera di Remedy Entertainment su PS Now fino al 31 agosto 2020; il titolo di Square Enix, invece, rimarrà sul catalogo fino al 7 settembre 2020.

Vi ricordiamo, inoltre, che questo mese Sony ha scelto di regalare ben due titoli per PS4 grazie all’iniziativa “Play at Home” e che tra i titoli gratuiti del PlayStation Plus troverete ad attendervi anche il quarto capitolo di Uncharted.

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 18 aprile 2020 - 15:28
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd