PS4: Sony regala Uncharted e Journey, ecco quando potrete scaricarli

313
15 Aprile 2020

Uncharted 5

Sony lancia l’iniziativa “Play at Home” e regala due titoli PS4 per convincere gli utenti a restare a casa in questo periodo di forte emergenza sanitaria. Ecco quando potrete riscattarli.

Con l’iniziativa Play at Home, Sony offre agli utenti PS4 la possibilità di riscattare gratuitamente due titoli: Uncharted: The Nathan Drake Collection, la raccolta in edizione rimasterizzata dei primi tre Uncharted, e Journey, l’emozionante esperienza sensoriale targata Thatgamecompany.  I giochi saranno disponibili per il download gratuito sul PlayStation Store da domani 16 aprile fino al 5 maggio.

Uncharted: The Nathan Drake Collection comprende «Uncharted: Drake’s Fortune», «Uncharted 2: Il Covo dei Ladri» e «Uncharted 3: L’inganno di Drake» usciti originariamente su PS3, che propongono sull’attuale console Sony delle avventure ancora estremamente godibili e divertenti. Mentre, Journey è l’indiscusso capolavoro di Jenova Chen, in grado di emozionare, sorprendere e meravigliare come poche altre produzioni del genere, grazie al suo gameplay evocativo e all’intensità del suo messaggio.

 

 

Quella lanciata da Sony è un’iniziativa pensata per offrire ai giocatori la possibilità di trascorrere queste giornate di quarantena in maniera più piacevole e spensierata, ma non solo. In un lungo post sul blog, il presidente e CEO della Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha spiegato che il progetto si dividerà in due parti e comprenderà anche l’istituzione di un fondo pensato per aiutare gli studi indipendenti più colpiti dalla crisi globale.

Vi ricordiamo, infine, che tra i titoli gratuiti del Playstation Plus di questo mese troverete ad attendervi anche il quarto capitolo di Uncharted. Un’occasione imperdibile per vivere tutte le avventure di Nathan Drake, qualora non l’aveste già fatto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 15 Aprile 2020 - 11:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd