Batgirl: Alicia Silverstone vorrebbe tornare nei panni del personaggio

17 Aprile 2020

Alicia-Silverstone-Batgirl

Alicia Silverstone ha interpretato Batgirl nel film Batman & Robin. L’attrice ha parlato di recente della sua esperienza sul set.

In Batman & Robin, film  di Joel Schumacher del 1997, ha fatto la sua comparsa sul grande schermo la Batgirl di Alicia Silverstone. Durante una recente intervista a Collider l’attrice ha raccontato com’è stata quell’esperienza sul set, dichiarando che le piacerebbe provare a interpretare il personaggio con la consapevolezza da donna che è oggi.

Ecco le sue parole:

Ho adorato le scene con  Michael Gough (interprete di Alfred ndr). Lui era un sogno ed apprezzo davvero tanto quell’uomo. Stare con lui a lavorare è stato incredibile. Sto cercando di pensare a ciò che mi potrebbe rendere orgogliosa di quell’esperienza. Anche la scena di lotta con Uma Thurman è stata divertente. Mi piacerebbe rifare quell’esperienza ora, essendo la donna che sono adesso! Penso che sarebbe molto meglio ora.

Quel lungometraggio è passato alla storia come una sorta di piccolo fallimento, considerando la prova non eccelsa di George Clooney nei panni di Batman. Ma la presenza di Uma Thurman ed Arnold Schwarzenegger ha comunque reso memorabili alcune scene, tanto da far, in parte, rivalutare il film nel tempo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 aprile 2020 - 12:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd