Stardust: ecco la descrizione della prima clip del film su David Bowie

16 Aprile 2020

Stardust

Il sito Variety ha diffuso la descrizione di una clip tratta dal biopic musicale Stardust, dedicato al grande musicista David Bowie.

Variety ha potuto vedere e descrivere la prima clip dedicata a Stardust, il film dedicato alla vita di David Bowie. Il lungometraggio è diretto da Gabriel Range, ed è stato lanciato con una proiezione streaming esclusiva proprio ieri.

Questa è la clip descritta da Variety:

Bowie discute con Ron Oberman, un responsabile stampa della Mercury Records, della sua prospettiva negli Stati Uniti. Quando il cantante parla dei dubbi della casa discografica sul suo nuovo album The Man Who Sold the World e del suo tour americano, Oberman gli fa coraggio, dicendogli che diventerà la più grande star degli Stati Uniti.

Il film è ambientato nel 1971, quando un 24enne David Bowie compie il suo primo viaggio negli Stati Uniti, incontrando un mondo ancora non pronto per il suo personaggio. Il film racconta gli eventi che hanno portato alla nascita dell’alterego di Bowie, ovvero Ziggy Stardust.

Sarà l’attore e musicista Johnny Flynn ad interpretare David Bowie in Stardust. L’interprete si unisce al cast composto tra gli altri da Jena Malone e Marc Macron (che interpreterà appunto Ron Oberman).

Flynn è noto soprattutto per la sua partecipazione nella serie TV Lovesick in onda su Netflix, e per la sua interpretazione di un giovane Albert Einstein nella serie di NatGeo Genius.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 aprile 2020 - 18:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd