Cats: ecco l’esilarante trailer onesto del film flop ai botteghini

16 Aprile 2020

Cats

Screen Junkies ha diffuso l’honest trailer di Cats, il film che ha fatto fiasco ai botteghini, e che è stato aspramente criticato.

Cats è uno dei più grandi fallimenti cinematografici degli ultimi anni. Le aspre critiche, ed i risultati davvero deludenti al box office, hanno sancito il totale fallimento del lungometraggio. Ora Screen Junkies ha deciso di proporre un honest trailer all’altezza del tondo del film stesso.

Ecco il filmato.

 

 

In questo honest trailer possiamo vedere come gli artefici del filmato abbiano cercato di raccontare, musicandolo, tutte le traversie e le negatività del film, che non è stato apprezzato neanche dagli addetti ai lavori.

L’attrice Evan Rachel Wood ha pubblicato sui social un post, successivamente rimosso, che criticava aspramente Cats. Ecco alcune delle parole dell’attrice:

Cats è in realtà peggio di quanto pensassi, e già pensavo che sarebbe stato orribile. Sono davvero senza parole. Che bisogno c’era di cambiare la coreografia? Non è colpa del cast. È forse la cosa peggiore che abbia mai visto.

Il film, dopo la prima settimana di programmazione, ha ottenuto appena 11 milioni negli Stati Uniti, su un budget totale di 95 milioni. Per la Universal Pictures si è trattata di una grande perdita economica, considerando che il film, complessivamente, ha guadagnato 73 milioni in tutto il Mondo.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 aprile 2020 - 17:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd