The Witcher 2: l’autrice posta una foto dal set della seconda stagione

15 Aprile 2020

La produzione di The Witcher 2 è ancora ferma per via dell’emergenza coronavirus, ma l’autrice ha voluto postare una foto dal set in attesa della ripresa delle attività.

The Witcher 2 è una delle tante produzioni cinematografiche e televisive ad aver subito una sospensione per via dell’emergenza coronavirus, che ha paralizzato praticamente l’intera industria dell’intrattenimento, e a un mese dalle ultime riprese, l’autrice ha voluto postare una foto dal set proprio della seconda stagione.

 

 

Lo show era infatti stato rinnovato per un’altra stagione addirittura prima che fosse messo in onda da Netflix, e le riprese erano già iniziata, prima di dover stoppare tutto anche per via del contagio di Kristofer Hivju, che ha costretto anche a chiudere e sanificare tutti gli uffici della produzione.

La foto condivisa da Lauren Hissrich sembra riguardare una location molto nota nei libri di Sapkokwsi come la foresta di Brokilon, dove Ciri si rifugia insieme a Dara dopo la caduta di Cintra. È anche un luogo sicuro per Geralt e Ciri che si incontrano per la prima volta proprio lì.

È possibile dunque che diventi un luogo importante in cui ambientare la seconda stagione della serie, anche se è difficile dire con certezza da una foto se si tratti proprio di quella location. Ci toccherà attendere.

The Witcher 2 dovrebbe tornare su Netflix nel corso del 2021, salvo rinvii per via dell’emergenza. Cosa vi aspettate dalla seconda stagione dello show?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 15 aprile 2020 - 10:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd