Black Adam: Dwayne Johnson conferma il rinvio delle riprese

14 Aprile 2020

Black Adam

L’attore Dwayne Johnson ha confermato, parlando con i fan, che le riprese di Black Adam sono state rimandate. Ecco le sue parole.

Durante una sessione di domande e risposte con i propri fan Dwayne Johnson ha confermato che le riprese del cinecomic Black Adam saranno rimandate. La possibilità è che l’inizio delle riprese avvenga verso la fine dell’estate.

Ecco le parole dell’attore:

Ora stiamo programmando di iniziare a girare alla fine dell’Estate. Le riprese inizieranno ad agosto o settembre. Mi sono allenato molto duramente per mesi e mesi per poter interpretare Black Adam. Questo è un progetto che mi appassiona molto, è un progetto che è insito nel mio Dna. Perciò non vedo l’ora d’iniziare.

Il film arriva dopo il successo di Shazam! che ha ottenuto 360 milioni di dollari in tutto il mondo, portando un personaggio fresco, capace di dividersi tra avventura e umorismo, quali è lo Shazam interpretato da Zachary Levi.

A questo punto c’è da capire se Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2021, così come era stato stabilito precedentemente. I fan DC Comics non vedono l’ora di vedere Dwayne Johnson nei panni di Black Adam, e di vederlo scontrarsi con lo Shazam di Zachary Levi (cosa che probabilmente avverrà in Shazam! 2).

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 14 aprile 2020 - 17:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd