Infinity, “aiutiamo chi ci aiuta”: ricavato degli abbonamenti alla Protezione Civile

9 Aprile 2020

Infinity, la piattaforma per la visione di film e serie TV in streaming di Mediaset, ha lanciato un interessante iniziativa: destinerà il ricavato degli abbonamenti dei prossimi 30 giorni alla Protezione Civile.

Non è la prima mossa solidale di Infinity in questo particolare periodo di quarantena: la piattaforma aveva già esteso a due mesi il periodo di prova gratuita, quello destinato ai nuovi clienti del servizio.

Ora la piattaforma ha deciso di impegnarsi nella raccolta fondi a favore della Protezione Civile, aderendo all’iniziativa “Aiutiamo chi ci aiuta” di Mediafriends.

Funziona così:

Per fare la tua parte ti basterà andare su Infinity, registrarti e, se deciderai di restare con noi dopo il periodo di prova gratuita di 30 giorni, l’importo pari a 7,99€ del primo mese di sottoscrizione sarà interamente devoluto alla Protezione Civile per permettere l’acquisto tempestivo di presidi medico-chirurgici necessari per combattere il Coronavirus nei reparti di Terapia Intensiva degli ospedali di tutta Italia.

Potrai guardare migliaia di film, serie tv e cartoni animati anche in lingua originale e in 4k, e allo stesso tempo supportare le persone che si trovano in prima linea per aiutarci.

Maggiori informazioni nel link in fonte.

 

 

Aree Tematiche
News Tecnologie Video on Demand
Tag
giovedì 9 aprile 2020 - 18:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd