Doogie Howser: in arrivo il reboot al femminile su Disney+

9 Aprile 2020

doogie howser

Nell’epoca dei remake e dei reboot, non poteva mancare Doogie Howser, uno degli show cult degli anni ’90, il cui reboot è in lavorazione presso Disney+.

Arriva una notizia che probabilmente farà piacere a qualche nostalgico delle serie cult anni ’90: su Disney+ è infatti in lavorazione un reboot di Doogie Howser, lo storico show medico che andò in onda dal 1989 al 1993, lanciando la carriera del giovanissimo Neil Patrick Harris, che interpretava un dottore teenager.

Il reboot avrà delle importanti differenze rispetto all’originale, una su tutte il fatto che la protagonista sarà femminile, e stando a quanto riportato, di etnia metà asiatica e metà caucasica.

Lo show originale fu creato da Steven Bochco e David E. Kelley, e fu trasmesso da ABC per quattro stagioni. Bochco è morto nel 2018, ma sua moglie e suo figlio sono annoverati tra i produttori del reboot, mentre Kelley non è coinvolto con la serie in nessun modo. Tra i produttori ci sono anche Jake Kasdan e Melvin Mar, già al lavoro su Fresh off the Boat, così come Kourtney Kang, che sarà la sceneggiatrice principale del programma.

Kang ha lavorato anche su un’altra comedy di successo come How I Met Your Mother, che tra l’altro aveva tra i protagonisti proprio Neil Patrick Harris, per un’ideale chiusura del cerchio.

Che ne pensate della notizia? Cosa vi aspettate dal reboot di Doogie Howser?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 9 aprile 2020 - 11:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd