KESSELRUN

Kenobi: no, Jar Jar Binks non sarà nella serie

L’attore Ahmed Best, che ha interpretato Jar Jar Binks in Star Wars, ha smentito la presenza del personaggio nella serie su Obi-Wan Kenobi.

La nuova serie spin-off di Star Wars sul personaggio di Obi-Wan Kenobi è una delle più attese dai fan della saga, nonostante ci sia ancora un bel po’ di confusione attorno ad essa, dato che stando ad alcune voci, lo show si trova attualmente in fase di riscrittura e potrebbe addirittura essere ridotto da sei a quattro episodi: il lato positivo è che il rumor sulla presenza di Jar Jar Binks è stato smontato.

A parlarne è stato lo stesso attore che ha interpretato il personaggio, Ahmed Best, recentemente intervistato proprio sulla possibilità di un ritorno nello show su Obi-Wan. L’attore ha detto che sarebbe anche stato interessato, ma che nessuno lo ha ancora contattato.

 

Per quanto ne sappia no, non mi è stato chiesto. Non lo so, per essere totalmente sincero, credo che Jar Jar sia qualcosa da cui LucasFilm stia tentando di distanziarsi. Non mi aspetto di essere chiamato per un cammeo nella serie su Kenobi, ma non si sa mai…

 

Insomma, sebbene l’attore abbia lasciato un minimo spiraglio aperto, sembra proprio che non ci sia spazio per Jar Jar Binks nel nuovo corso di Star Wars. Che ne pensate?

Nel frattempo Kenobi resta ancora privo di una data d’uscita: la produzione avrebbe dovuto iniziare quest’anno, ma per via delle difficoltà e dell’emergenza coronavirus, è probabile che dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo prima di saperne qualcosa in più.

 

Sull’argomento:

 

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 8 aprile 2020 - 12:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd