KESSELRUN

Obi-Wan Kenobi: la serie tv arriverà su Disney+ nel 2022?

7 Aprile 2020

Obi-Wan serie tv

Un comunicato di MCU Cosmic ha rivelato quando arriveranno su Disney+ le serie dedicate a Obi-Wan Kenobi ed a Cassian Andor.

Disney+ France sembra aver rivelato la data di uscita della serie su Obi-Wan Kenobi e su Cassian Andor. Secondo Jeremy Conrad di MCU Cosmic la data di lancio delle due serie sarebbe stata rivelata da un comunicato di Disney+ France che avrebbe specificato l’anno di uscita dei due telefilm ambientati nell’universo di Star Wars.

Secondo quanto riferito da Jeremy Conrad la serie su Cassian Andor debutterà sulla piattaforma streaming nel 2021, mentre quella dedicata a Obi-Wan Kenobi arriverà nel 2022.

Qualche mese fa lo stesso Ewan McGregor, interprete di Obi-Wan, ha provato a smentire le voci relative ad un posticipo della serie. Ecco cosa ha dichiarato:

La serie è stata solo solo rimandata all’anno prossimo- ha rivelato l’attore parlando con Comicbook.com- le sceneggiature vanno benone. Considerando che Episodio IX è uscito al cinema i membri della Lucasfilm hanno più tempo per controllare  e scrivere le sceneggiature, hanno solo bisogno di più tempo per scrivere gli episodi. Ho letto l’80 o il 90 per cento di ciò che è stato scritto fino ad ora, e posso dire che è davvero buono. Ed anziché iniziare a girare ad agosto lo faremo a gennaio. Non è una cosa drammatica. Accade di frequente nei progetti di questo tipo. La serie uscirà nella stessa data in cui era stata stabilita inizialmente.

Ma, negli ultimi giorni sarebbe stato confermato l’ingaggio di Joby Harold come nuovo sceneggiatore della serie. Vedremo veramente la serie su Obi-Wan arrivare su Disney+ tra due anni? Staremo a vedere.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Video on Demand
Tag
martedì 7 Aprile 2020 - 11:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd