Guardiani della Galassia Vol. 3: Rocket Raccoon sarà molto importante

8 Aprile 2020

James Gunn è tornato a parlare di Guardiani della Galassia Vol. 3, rivelando che il ruolo di Rocket Raccoon sarà molto importante nel film.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è uno dei film Marvel più attesi dai fan, soprattutto dopo tutta la vicenda tra Disney e James Gunn, che ha portato al licenziamento e poi al “perdono” di quest’ultimo, tornato al timone della nave. Mentre manca ancora un bel po’ di tempo all’uscita del film, il regista ha parlato dell’importanza che Rocket Raccoon rivestirà al suo interno.

 

 

 

Dico solo che Rocket Raccoon è una parte importante di ciò che succederà in futuro, e molti di questi avvenimenti (come le cicatrici che vedremo sulla sua schiena) sono la base di quello che sto pianificando per Rocket fin dall’inizio.

 

Le origini del personaggio non sono infatti ancora state esplorate nel Marvel Cinematic Universe, ma il nuovo film dovrebbe far luce su di esse. Se così fosse, è probabile che chiunque abbia condotto degli esperimenti su Rocket possa fare la sua apparizione nel film, presumibilmente nei panni di un villain.

Come sottolineato da James Gunn, praticamente l’intero franchise ruota attorno a dei personaggi che hanno avuto un trauma infantile, per cui se a Rocket Raccoon fosse offerta la possibilità di vendicarsi di chi è responsabile del suo dolore, sarebbe una svolta interessante.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da Guardiani della Galassia Vol. 3?

 

Aree Tematiche
Cinema News
Tag
mercoledì 8 Aprile 2020 - 12:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd