Guardiani della Galassia vol. 3: Karen Gillan rivela che lo script è pronto
149

Guardiani della Galassia Vol. 2

L’attrice, che ha interpretato il personaggio di Nebula, è pronta a tornare nel terzo capitolo dei Guardiani della Galassia. Ecco le sue parole.

Karen Gillan, l’interprete di Nebula nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato durante il press tour di Jumanji: The Next Level, film in cui è coprotagonista. Oltre alle domande riguardo al lungometraggio che arriverà a breve in sala, l’attrice è stata interrogata anche su Guardiani della Galassia vol.3, il film che avrà di nuovo James Gunn alla regia.

L’uscita del lungometraggio è stata ritardata a causa del licenziamento dello stesso Gunn, successivamente richiamato dalla Disney. Ma, nonostante tutti questi problemi, sembra che la sceneggiatura del film sia già pronta. Questo è quanto rivelato dalla stessa Karen Gillan:

Posso dire che ciò che ho letto è fantastico. Siamo veramente elettrizzati per il fatto che James sia tornato per completare la trilogia, non sarebbe stato giusto farlo senza di lui.

Si tratta di una sceneggiatura meravigliosa. Non ho avuto lo script intero, ma ne ho letto una buona parte, ed ho potuto quindi ricostruire cosa succedeva nelle parti mancanti.

L’attrice ha poi raccontato di quando è stata scritturata per interpretare Nebula. La sua parte inizialmente doveva essere piuttosto piccola, e successivamente è stata allungata, fino al punto da renderla un personaggio fondamentale in Avengers: Endgame.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 30 novembre 2019 - 11:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd