BRICKNAUTS

Wonder Woman 1984, il set LEGO dedicato a Cheetah [AGGIORNATO]

7 Aprile 2020

Wonder-Woman-1984-LEGO-Set

Ecco il LEGO set di Wonder Woman 1984 con la supereroina interpretata da Gal Gadot impegnata a combattere Cheetath.

AGGIORNAMENTO: senza alcun indugio da oggi il set LEGO è disponibile all’acquisto su LEGO Shop online.

 


Purtroppo la pandemia di Coronavirus ha posticipato l’arrivo nelle sale cinematografiche di Wonder Woman 1984. Ma, nel frattempo, il materiale promozionale del lungometraggio continua ad essere diffuso. E, tra le ultime cose, sono arrivate anche le immagini del LEGO set dedicato alla super cattiva Cheetah ed al villain Maxwell Lord, oltre che, chiaramente, anche alla stessa Wonder Woman.

Ecco le immagini diffuse del fantastico lego set.

 

Wonder Woman 1984 Lego set

 

Le immagini presentano, oltre al personaggio di Cheetah (interpretato dal Christine Wiig), anche la Wonder Woman di Gal Gadot che indossa l’armatura dorata, ed il  Maxwell Lord di Pedro Pascal.

Il set, codice 76157, è composto da 371 pezzi ed avrà un costo di 39,99 Eur mentre non si hanno ancora notizie riguardo alla sua disponibilità.

Questo sarà il secondo film dedicato alla Principessa delle Amazzoni, che arriva dopo il grande successo del primo, che aveva portato a casa oltre 800 milioni di dollari ai botteghini. Nel ruolo della protagonista c’è nuovamente Gal Gadot, affiancata da Chris Pine, e alla regia ed alla sceneggiatura è tornata anche Patty Jenkins.

Wonder Woman 1984 doveva inizialmente uscire nelle sale a giugno. La sua uscita è stata però rimandata, ed il film arriverà nelle sale cinematografiche il 14 agosto 2020.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts Cinema Entertainment News Toys
Tag
martedì 7 Aprile 2020 - 13:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd