KESSELRUN

Rosario Dawson, non solo The Mandalorian: un contratto multi-serie per l’attrice?

Potrebbe non esserci solo The Mandalorian nel futuro di Rosario Dawson, dato che secondo alcuni rumor l’attrice avrebbe firmato un contratto multi-serie con Disney.

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato del rumor riportato da diverse fonti secondo cui Rosario Dawson avrebbe fatto parte della seconda stagione di The Mandalorian, nel ruolo di Ahsoka Tano, ma adesso stando alle ultime voci, potrebbe esserci anche dell’altro, con l’attrice che avrebbe addirittura firmato con Disney un accordo multi-serie.

Intanto avvertiamo che è sempre bene prendere la notizia con il proverbiale grano salis, visto che stiamo pur sempre parlando di rumor e che non c’è niente di ufficiale da commentare. Se fosse vero però sarebbe davvero interessante.

Significherebbe che, oltre a The Mandalorian, il personaggio di Rosario Dawson potrebbe apparire anche in altre serie, e magari avere uno show tutto suo su Disney+. Un contratto multi-serie è un po’ ciò che hanno firmato gli attori del Marvel Cinematic Universe, che gli ha permesso di apparire in diversi film e serie TV anche sotto forma di cammeo o piccoli ruoli, con lo scopo di ottenere un universo connesso.

Che si tratti di un tentativo di LucasFilm di imitare tale modello, per rendere nuovamente quello di Star Wars l’universo di riferimento? D’altronde con lo stesso The Mandalorian, DIsney ha definitivamente riacceso gli entusiasmi dei fan nei confronti del brand, e il prossimo arrivo dello spin-off su Obi-Wan Kenobi è già uno degli show più attesi dai fan della serie.

Il personaggio di Ahsoka Tano è ugualmente amato dai fan, e Rosario Dawson potrebbe essere il volto giusto per rilanciarlo.

Voi che ne pensate?

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 7 aprile 2020 - 19:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd