Cuffie over-ear e AirPods X in arrivo nei prossimi mesi da Apple

7 Aprile 2020

Apple cuffie over-ear

Sembrano confermate le voci di un nuovo modello di AirPods e delle prime cuffie over-ear con marchio Apple. La commercializzazione dovrebbe avvenire a breve.

Voci di cuffie over-ear marchiate Apple circolano da tempo ormai così come indiscrezioni in merito ad una versione Lite di AirPods Pro sulle quali Apple sarebbe al lavoro.

L’ormai noto leaker Jon Presser – dopo aver anticipato altri prodotti di Apple che poi sono stati regolarmente rilasciati – sembra avere maggiori informazioni a riguardo.

Stando al tweet di oggi, il primo di questi prodotti ad essere presentato saranno le cuffie over-ear con marchio Apple durante il prossimo WWDC, che si terrà (in streaming) il prossimo Giugno. Le cuffie – nome in codice B515 – avranno un prezzo di circa 350 $ e saranno simili alle Bose 700.

Lo stesso tweet riporta anche che una nuova versione di AirPods sarà presentata a Settembre o Ottobre, in concomitanza del lancio dei nuovi iPhone: costeranno 200 $ e saranno chiamate “AirPods X“.

Questo nuovo modello sarebbe indirizzato a chi pratica sport e in particolare la corsa; l’associazione fatta con le Beats X farebbe pensare ad un design corredato da un filo che collega i due auricolari e che permette una maggiore stabilità e riduce il pericolo di perderli durante le attività sportive.

 

 

 

Aree Tematiche
Hardware News Tecnologie
Tag
martedì 7 Aprile 2020 - 18:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd