BRICKNAUTS

The Mandalorian, le immagini delle scatole dei set LEGO

400
4 Aprile

The Mandalorian

Disponibili da ieri le foto delle scatole dei set LEGO dedicati a The Mandalorian, il 75292 Razor Crest e 75317 Brickheadz Mando and the Child con una interessante sorpresa.

Le pagine del LEGO Shop relative ai dei due set LEGO Star Wars, fino a ieri non mostravano alcuna foto del packaging in cui i set sono contenuti.

 

The Mandalorian

The Mandalorian

 

Ora invece sono state caricate e per quanto riguarda il set più interessante dei due, il 75292 Razor Crest, è ben visibile sul retro l’indicazione riguardante un codice segreto.

 

The Mandalorian

 

Probabilmente anche per questo non era stata immediatamente caricata la foto online. Leggiamo infatti che all’interno del set (forse nel libretto delle istruzioni?) è presente un codice di sblocco da utilizzare nel videogioco LEGO The Skywalker Saga col quale è possibile sbloccare la Razor Crest all’interno del gioco stesso.

 

The Mandalorian

The Mandalorian

 

Riguardo al videogioco ricordiamo che dovrebbe essere rilasciato durante il 2020, ma ancora non c’è una data precisa.

 

 

I set LEGO invece sono già preordinabili sul LEGO Shop.

 

The Mandalorian

 

La Razor Crest ha un costo di 134,99 Eur e le spedizioni partiranno il 1° settembre mentre il dual pack Brickheadz The Mandalorian and the Child costa 19,99 Eur e sarà disponibile dal 1° agosto.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
sabato 4 aprile 2020 - 9:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd