Il set LEGO 75292 Razor Crest svelato al Toy Fair di New York [AGGIORNATO]

75292 999x744

Dal 22 al 25 febbraio si terrà il Toy Fair di New York e finalmente LEGO inizia a togliere i veli ai set dedicati all’universo di Star Wars e di The Mandalorian come il set 75292 Razor Crest che tutti attendavamo.

AGGIORNAMENTO: aggiunto il link al LEGO Shop Italia anche per il set 73517 Brickheadz.

 


In vendita dal 1° settembre ad un prezzo di 134,99 Eur, il set, già prenotabile su LEGO Shop online, è composto da 1023 pezzi e cinque minifigure:

  • Greef Carga
  • il Mandaloriano
  • the Child (Baby Yoda)
  • il droid IG-88
  • uno scout trooper

 

WhatsApp Image 2020 02 19 at 18.06.49 699x699

 

Oltre a questo è stato presentato anche il set 75317 Brickheadz già visto nei giorni scorsi (grazie ad Amazon Canada), raffigurante sempre The Child ed il Mandaloriano e composto da 295 pezzi. Già prenotabile su LEGO Shop Italia al prezzo di 19,99 Eur ed in consegna dai primi di agosto.

 

WhatsApp Image 2020 02 19 at 18.48.41 699x537

 

Vi ricordiamo inoltre che durate l’evento saranno anche annunciati i giocattoli vincitori del TOTY (Toy Of The Year) 2020 tra cui sono presenti anche cinque set LEGO.

 

WhatsApp Image 2020 02 19 at 18.28.56 699x520

 

Di seguito la descrizione ufficiale del set 75292 Razor Crest.

 

Rivivi le battaglie del Mandaloriano, il cacciatore di taglie, e del Bambino contro lo Scout Trooper e gli altri nemici con il giocattolo costruibile del Razor Crest (75292) LEGO® Star Wars™ per i bambini. Questa navetta da trasporto corazzata in mattoncini è dotata di un vano di carico con lati apribili che fungono anche da rampe di accesso ed elementi di carbonite al suo interno, una doppia cabina di pilotaggio per minifigure LEGO, shooter a molla, capsula di salvataggio e dettagli autentici per ispirare il gioco creativo.

Avventure di gioco di ruolo
Una costruzione impegnativa per i bambini di 10+ anni, questo kit di costruzione con astronave di 1.023 pezzi include 5 personaggi LEGO Star Wars da collezione, tra cui le minifigure LEGO del Mandaloriano e del Bambino, novità di agosto 2020. È perfetto per il gioco di ruolo e può essere combinato con altri set LEGO Star Wars per tanta azione in più.

Grandi idee regalo
Dal 1999, il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars™. I giocattoli da costruzione LEGO Star Wars sono estremamente popolari con fantastiche idee regalo per tutte le età.

  • I bambini possono giocare nei panni dell’eroico guerriero, il Mandaloriano, e ricostruire le scene ricche di azione di Star Wars: The Mandalorian con questo dettagliato modello di astronave in mattoncini LEGO® Razor Crest (75292).
  • Questo divertente giocattolo contiene 4 minifigure LEGO®: il Mandalorian, Greef Karga, uno Scout Trooper e il Bambino, più il personaggio LEGO® dell’IG-11, tutti con fantastici armi per tante avvincenti battaglie.
  • Il Razor Crest è dotato di doppia cabina di pilotaggio per minifigure LEGO®, 2 shooter a molla, stiva con lati apribili/rampe di accesso ed elementi di carbonite al suo interno, zona notte e capsula di salvataggio staccabile per il gioco creativo.
  • Questo playset di 1.023 pezzi è una costruzione avvincente e si combina brillantemente con gli altri set LEGO® Star Wars™. È un bellissimo regalo di Natale o di compleanno per i bambini e le bambine di 10+ anni.
  • Il Dreadnought Razor Crest misura 14 cm di altezza, 38 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza. È un affascinante modello da esposizione Star Wars: The Mandalorian quando non viene utilizzato per trasportare il carico vitale!
  • Questo giocattolo da costruzione collezionabile LEGO® Star Wars™ è realizzato esclusivamente con mattoncini LEGO ed è alimentato non da batterie, ma dall’immaginazione dei bambini, in modo che le divertenti e creative avventure e il gioco non si esauriscano mai.
  • Il tuo bambino non ha dimestichezza con i set LEGO®? Niente paura! Questo playset costruibile viene fornito con istruzioni illustrate, passo-passo, in modo che il tuo bambino possa assemblare il Dreadnought mandaloriano giocattolo con una sicurezza degna di un Jedi!
  • I giocattoli costruibili LEGO® Star Wars™ consentono ai bambini (e ai fan adulti) di ricreare le scene della saga di Star Wars, inventare le loro storie originali o semplicemente esporre i fantastici modelli collezionabili.
  • Non occorre usare la Forza per montare o smontare i mattoncini LEGO®. Soddisfano già i più elevati standard del settore, assicurando la massima facilità di montaggio, per modelli sempre robusti.
  • I mattoncini e i pezzi LEGO® sono sottoposti a numerosi test – schiacciamento, caduta, torsione, riscaldamento – e sono rigorosamente analizzati per assicurare che questo set di costruzione Star Wars: The Mandalorian soddisfi i più elevati standard di sicurezza.

 

 

 

LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
Offerte Amazon Prime Day: i set LEGO in sconto tratti da Star Wars, Harry Potter e Marvel
Offerte Amazon Prime Day: i set LEGO in sconto tratti da Star Wars, Harry Potter e Marvel
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO Star Wars: ecco la replica del Senato Galattico fatta con mezzo milione di mattoncini
LEGO Star Wars: ecco la replica del Senato Galattico fatta con mezzo milione di mattoncini
LEGO settembre 2023: ecco i set da non perdere
LEGO settembre 2023: ecco i set da non perdere
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
LEGO Disney 100: un set in regalo con 100 euro di spesa entro il 9 luglio
LEGO Disney 100: un set in regalo con 100 euro di spesa entro il 9 luglio