Disponibili da ieri le foto delle scatole dei set LEGO dedicati a The Mandalorian, il 75292 Razor Crest e 75317 Brickheadz Mando and the Child con una interessante sorpresa.
Le pagine del LEGO Shop relative ai dei due set LEGO Star Wars, fino a ieri non mostravano alcuna foto del packaging in cui i set sono contenuti.
Ora invece sono state caricate e per quanto riguarda il set più interessante dei due, il 75292 Razor Crest, è ben visibile sul retro l’indicazione riguardante un codice segreto.
Probabilmente anche per questo non era stata immediatamente caricata la foto online. Leggiamo infatti che all’interno del set (forse nel libretto delle istruzioni?) è presente un codice di sblocco da utilizzare nel videogioco LEGO The Skywalker Saga col quale è possibile sbloccare la Razor Crest all’interno del gioco stesso.
Riguardo al videogioco ricordiamo che dovrebbe essere rilasciato durante il 2020, ma ancora non c’è una data precisa.
I set LEGO invece sono già preordinabili sul LEGO Shop.
La Razor Crest ha un costo di 134,99 Eur e le spedizioni partiranno il 1° settembre mentre il dual pack Brickheadz The Mandalorian and the Child costa 19,99 Eur e sarà disponibile dal 1° agosto.
- Il set LEGO 75292 Razor Crest svelato al Toy Fair di New York (leganerd.com)
- 75292 LEGO Razor Crest (lego.com)
- 75317 LEGO Brickheadz Mando and the Child (lego.com)
- Annunciato LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker (leganerd.com)