James Gunn rivela qual è il supereroe più importante

3 Aprile

James Gunn

Il regista James Gunn ha risposto ad una domanda di un fan, provando a dire qual è, a suo parere, il supereroe più importante.

James Gunn è un regista che i supereroi li conosce bene e li sa maneggiare. Non per niente dopo I Guardiani della Galassia, realizzato per i Marvel Studios, la DC Comics/Warner Bros. gli ha affidato un altro gruppo da cinecomic quali sono i membri della Suicide Squad. Di recente il regista ha rivelato qual è, a suo parere, il supereroe più importante fra tutti.

Un utente su Twitter ha posto questa domanda a Gunn, il quale, come è suo solito, non si è tirato indietro, e con molta disponibilità ha dato il suo parere. Ecco le sue parole.

Credo che sia Superman, perché è alla base della creazione del supereroe.

In questo modo Gunn ha dato una risposta perfetta e del tutto inattaccabile. Sappiamo bene che Superman, nato nel 1938 con l’uscita di Action Comics n.1, è diventato in brevissimo tempo il prototipo del supereroe.

Gunn sta avendo ora la possibilità di cimentarsi anche con l’universo cinematografico del personaggio DC Comics. E chissà che magari non riesca a inserire in The Suicide Squad qualche riferimento all’Uomo d’Acciaio.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti News
Tag
venerdì 3 aprile 2020 - 10:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd